Ambra Mattioli - Alla Conquista del Road 66 A Roma Insieme agli Aladdin Insane.

Ambra Mattioli – Alla Conquista del Route 66 A Roma Insieme agli Aladdin Insane.

Esistono numerosi artisti in Italia che si impegnano continuamente per poter proporre ai propri fan brani musicali di qualità, caratterizzati da musicalità nuove e accattivanti. La musica nel nostro Paese è infatti portata avanti da cantanti e musicisti di talento in grado di esplorarne a fondo le caratteristiche e di innovarla continuamente.

Tra i volti più noti vi è certamente quello di Ambra Mattioli, una cantante nota a molti che ha ormai calcato la scena dei palchi più famosi di Roma, come ad esempio il Cross Roads. La cantante è nota come “frontman” degli Aladdin Insane, con cui si esibisce cantando i brani più noti di David Bowie.

Ambra Mattioli - Alla Conquista del Road 66 A Roma Insieme agli Aladdin Insane.

Grazie alla sua voce potente e alla sua personalità poliedrica, Ambra Mattioli si è infatti resa l’interprete perfetta del Duca Bianco, di cui canta ogni brano al meglio.

Proprio per diffondere ulteriormente la leggenda di Bowie, Ambra Mattioli si esibirà oggi, venerdì 9 novembre, nel noto locale Route 66 a Roma, insieme alla sua band Aladdin Insane. Il pubblico potrà godere di uno spettacolo unico nel suo genere, che farà rivivere la leggenda del grande David Bowie grazie alla potenza canora di Ambra Mattioli.

L’artista ha fatto parte già di ben due opere cinematografiche e il suo successo non accenna a diminuire.

Foto Rapitaly.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *